VERONA DICHIARAZIONI CACIA MARTINHO / CASTELLAMMARE DI STABIA – Una vittoria che avvicina maledettamente il Verona alla Serie A. Il 3-0 ottenuto sul campo della Juve Stabia ieri pomeriggio ha il profumo della promozione in casa scaligera e le dichiarazioni post partita hanno, giustamente, termini entusiastici.
Ecco le parole di Cacia, 24 gol in questo campionato di Serie B, che con un’altra doppietta ha trascinato alla vittoria i suoi compagni: “La doppietta? La squadra non mi aiuta parecchio, è solo merito della squadra. Io poi penso solo a finalizzare e cerco di farlo nel migliore dei modi. Anche se a volte, come nel primo tempo, sbaglio dei gol clamorosi. Da fuori c’è stata molta pressione, sapevamo che l’ambiente era difficile. Ma la grande squadra e il grande gruppo devono superare ogni limite. E oggi l’abbiamo dimostrato. Stiamo facendo un grande calcio e il merito è dell’allenatore. Alla lunga abbiamo espresso un buon gioco, il mister lavora su questo in settimana e la squadra lo ha seguito. Ora stiamo calmi però, parliamo poco, c’è un sogno davanti. Lo senti sulla pelle e ti vengono i brividi.
Martinho invece ha dichiarato: “I miei 10 gol? Una stagione importante, ma sono più contento che abbiamo vinto qui, su un campo difficile e sono tre punti pesantissimi. I nostri meccanismi? E’ il lavoro del mister, noi cerchiamo di capire le sue indicazioni e proviamo a metterle in pratica. Il nostro obiettivo è arrivare in Serie A, io personalmente voglio sempre dare tutto. Se faccio un gol o un assist ha un valore doppio. I tifosi? Meritano la massima categoria, ora con l’Empoli proviamo a fargli questo regalo”.
Conclude Laner: “Ottima prestazione, come anche fuori casa ad Ascoli. E’ un segnale importante, manca l’ultima partita però. E sapevamo che venire qua non era facile, sapevamo di trovare un ambiente caldo. Ci manca un ultimo passo, non dobbiamo mollare assolutamente. Andiamo avanti così. Siamo stati bravi a non cadere in provocazioni. Gli insulti dagli spalti? A me personalmente mi caricano. Il nostro umore? E’ ottimo davvero”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…