Sassuolo-Padova, probabili formazioni e ultime dai campi

Eusebio Di Francesco (Getty Images)

SASSUOLO PADOVA PROBABILI FORMAZIONI / MODENA – Secondo match point per il Sassuolo che, dopo aver rimandato la festa a causa della sconfitta nel derby, cerca contro il Padova i tre punti che vorrebbero dire promozione matematica. Pea torna per la prima volta da avversario in casa della squadra con cui un anno fa ha sfiorato la Serie A, ma questo è probabilmente l’unico motivo di interesse della partita per il club veneto, ormai senza più nulla da chiedere al campionato.

SASSUOLO: Di Francesco dovrà fare a meno degli squalificati Catellani e Pomini, oltre a Gazzola e Bianchi che saranno ancora rimpiazzati da Laverone e Chibsah. Tra i pali esordio di Pigliacelli, in attacco probabilmente Pavoletti e Troianiello con Berardi.

PADOVA: Pea senza Farias, Cuffa, Bonazzoli, Vantaggiato, Piccioni e Anania. Ci saranno invece Legati, che dovrebbe partire titolare, e anche Cionek e Cutolo, che però non sono ancora al meglio e il cui utilizzo resta quindi da valutare.

Probabili formazioni:
Sassuolo (4-3-3): Pigliacelli; Laverone, Terranova, Bianco, Longhi; Chibsah, Magnanelli, Missiroli; Troianiello, Pavoletti, Berardi. All.: Di Francesco.
Padova (3-4-2-1): Silvestri; Dellafiore, Legati, Trevisan; Rispoli, Iori, De Feudis, Jelenic; Zé Eduardo, Raimondi; Babacar. All.: Pea.