Sassuolo-Padova, probabili formazioni e ultime dai campi

Eusebio Di Francesco (Getty Images)

SASSUOLO PADOVA PROBABILI FORMAZIONI / MODENA – Secondo match point per il Sassuolo che, dopo aver rimandato la festa a causa della sconfitta nel derby, cerca contro il Padova i tre punti che vorrebbero dire promozione matematica. Pea torna per la prima volta da avversario in casa della squadra con cui un anno fa ha sfiorato la Serie A, ma questo è probabilmente l’unico motivo di interesse alla partita per il club veneto, ormai senza più nulla da chiedere al campionato e al centro di una trattativa per la cessione della quota di maggioranza della società.

SASSUOLO: Di Francesco dovrà fare a meno di Catellani e del portiere Pomini, oltre a Gazzola che sarà ancora rimpiazzato da Laverone. Tra i pali Pigliacelli, in attacco probabilmente Boakye e Pavoletti con Berardi.

PADOVA: Pea senza Farias, Cuffa, Bonazzoli, Vantaggiato, Piccioni e Anania. Cionek e Cutolo invece ci saranno ma non sono al meglio e resta da valutare in che modo potranno dare il loro contributo.

Probabili formazioni:
Sassuolo (4-3-3): Pigliacelli; Laverone, Terranova, Bianco, Longhi; Chibsah, Magnanelli, Missiroli; Boakye, Pavoletti, Berardi. All.: Di Francesco.
Padova (3-4-2-1): Silvestri; Dellafiore, Piccinni, Trevisan; Rispoli, Iori, De Feudis, Renzetti; Cutolo, Zé Eduardo; Babacar. All.: Pea.