PROBABILI FORMAZIONI TERNANA LIVORNO / TERNI – Gran bella partita quella che si giocherà al Liberati di Terni, fra la squadra di Mimmo Toscano, in cerca di punti decisivi per la permanenza nel campionato cadetto, e il Livorno di mister Nicola, che vuole conservare il secondo posto e che scenderà in campo conoscendo già il risultato del Verona, impegnato nell’anticipo del venerdì contro la Pro Vercelli.
TERNANA: L’ultima seduta di allenamento è stata spostata per permettere a Toscano, di rientro da Nyon, di dirigerla regolarmente. Non saranno della partita Di Deo e Vitale, rispettivamente per un problema muscolare e per squalifica.
LIVORNO: Mentre la squadra è in ritiro a Terni, arrivano spiacevoli notizie da Livorno. Sembra infatti che dei ladri siano entrati nello stadio Picchi e che abbiano scassinato una slot machine e la cassaforte del bar. Per quanto riguarda il campo, invece, un solo dubbio per Nicola: Luci non è al meglio, ma dovrebbe esserci. Nel caso non ce la facesse, è pronto a sostituirlo Gentsoglou.
Probabili formazioni:
TERNANA (3-5-2): Brignoli; Masi, Meccariello, Ciofani; Bernardi, Carcuro, Miglietta, Scozzarella, Ragusa; Litteri, Ceravolo. All. Toscano.
LIVORNO (3-4-1-2): Fiorillo; Bernardini, Emerson, Decarli; Schiattarella, Luci, Duncan, Gemiti; Belingheri; Paulinho, Dionisi. All. Nicola.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…