PROBABILI FORMAZIONI NOVARA BARI / NOVARA – Forse la partita più interessante del 40/a turno di Serie B. Al Piola di Novara arrivano i galletti di Torrente, una delle squadre più in forma di questo campionato, pronta a dare del filo da torcere a un Novara desideroso di riprendere la marcia inarrestabile delle ultime settimane.
NOVARA: Due i ballottaggi in casa piemontese: in difesa, sulla fascia destra di contendono una maglia da titolare Colombo e Bastrini, con il primo in vantaggio. In vantaggio anche Marianini su Fernandes per un posto a centrocampo.
BARI: Squadra che vince non si cambia. Pur essendo tornati in gruppo Dos Santos e Defendi, infatti, Torrente sarebbe intenzionato a schierare la stessa formazione che la settimana scorsa ha battuto lo Spezia al San Nicola.
Probabili formazioni:
NOVARA (4-3-3): Bardi; Colombo, Perticone, Lisuzzo, Crescenzi; Marianini, Buzzegoli, Pesce; Gonzalez, Seferovic, Lazzari. All. Aglietti.
BARI (4-3-3): Lamanna; Sabelli, Ceppitelli, Polenta, Rossi; Bellomo, Romizi, Sciaudone; Fedato, Caputo, Ghezzal. All. Torrente.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…