VARESE CITTADELLA PROBABILI FORMAZIONI / VARESE – Il cambio di allenatore ha portato subito una vittoria per il Varese, che però adesso ha l’obbligo di vincere ancora per difendere il sesto posto dalla minaccia Brescia. Il Cittadella, dopo la crescita di risultati delle ultime partite, cerca i punti della definitiva tranquillità.
VARESE: Agostinelli è senza gli squalificati Bressan e Filipe, oltre agli infortunati Carrozzieri, Fiamozzi e Damonte. Il tecnico potrebbe schierare Corti in difesa e Kone e Zecchin coppia di centrocampo nel 4-2-3-1.
CITTADELLA: Foscarini deve fare a meno di Dumitru e De Vito. Baselli e Biraghi, invece, sono tornati a disposizione dopo lo stage di Coverciano con la Nazionale Under 21 di Mangia.
Probabili formazioni:
Varese (4-2-3-1): Bastianoni; Pucino, Rea, Corti, Lazaar; Zecchin, Kone; Ferreira Pinto, Neto Pereira, Oduamadi; Ebagua. All.: Agostinelli.
Cittadella (3-4-3): Cordaz; Sosa, Coly, Pellizzer; Ciancio, Baselli, Schiavon, Biraghi; Di Roberto, Di Carmine, Di Nardo. All.: Foscarini.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…