Reggina-Brescia%2C+probabili+formazioni+e+ultime+dai+campi
seriebnewscom
/2013/04/26/reggina-brescia-probabili-formazioni-e-ultime-dai-campi-2/amp/

Reggina-Brescia, probabili formazioni e ultime dai campi

Bepi Pillon (Getty Images)

REGGINA BRESCIA PROBABILI FORMAZIONI / REGGIO CALABRIA – Per motivi diversi, Reggina-Brescia è fondamentale per entrambe le squadre. I calabresi hanno trovato in extremis a Crotone un punto che ha dato morale ma che per ora non basterebbe per evitare i playout, e in più adesso devono guardarsi le spalle dalla rimonta del Vicenza: urge una vittoria. Il Brescia, con la sconfitta di Verona, ha perso il sesto posto a favore del Varese, e tra questa partita e la prossima con l’Ascoli spera di guadagnare i punti necessari per presentarsi allo scontro diretto dell’ultima giornata quantomeno ancora in corsa.

REGGINA: Pillon ha perso nuovamente Freddi (stiramento): in difesa torna Ely. Di Michele e Comi rientrano dalle squalifiche, ma il secondo è in ballottaggio con Gerardi. Hetemaj o Armellino a centrocampo.

BRESCIA: Calori non recupera Corvia, ha perso Budel per squalifica (quattro giornate, stagione finita) e ha il dubbio Arcari, che ha la febbre. L’unica buona notizia è il recupero di capitan Zambelli, che è stato convocato.

Probabili formazioni:
Reggina (4-4-2): Baiocco; Adejo, Ely, Bergamelli, Rizzato; D’Alessandro, Hetemaj, Colucci, Barillà; Comi, Di Michele. All.: Pillon.
Brescia (4-3-2-1): Arcari; Zambelli, De Maio, Caldirola, Daprelà; Lasik, Rossi, Finazzi; Sodinha, Scaglia; And. Caracciolo. All.: Calori.

Daniele Andronaco

Published by
Daniele Andronaco

Recent Posts

Triumpho dell’Under 16 del LR Vicenza: Campioni d’Italia U16 di Serie C!

L'Under 16 del LR Vicenza conquista il titolo di Campione d'Italia U16 di Serie C,…

3 ore ago

Alessandro Nunziante: il nuovo portiere della S.S. Arezzo arriva dall’Udinese

Alessandro Nunziante, giovane portiere in prestito dall'Udinese, arriva ad Arezzo con un contratto fino al…

14 ore ago

Vertice Strategico a Trigoria: Gasperini, D’Amico e Pellegrini Progettano il Futuro della Roma con Friedkin in Call

In un vertice operativo a Trigoria, la Roma lavora su un progetto tecnico con Gasperini…

16 ore ago

US Catanzaro in lutto: addio a Fabio Blasco

L'US Catanzaro esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Fabio Blasco, una figura significativa…

18 ore ago

Mathias Declercq: il nuovo volto della comunicazione alla Sampdoria

Mathias Declercq, ex R.S.C. Anderlecht, è il nuovo direttore della comunicazione dell'U.C. Sampdoria. Promette rigore,…

21 ore ago

Tavarone: la scelta dell’Entella per il sesto ritiro estivo consecutivo

La Virtus Entella si prepara per il sesto ritiro estivo consecutivo a Tavarone, un luogo…

24 ore ago
'