Padova-Novara, probabili formazioni e ultime dai campi

Alfredo Aglietti (Getty Images)

PADOVA NOVARA PROBABILI FORMAZIONI / PADOVA – Le vittorie con Crotone ed Ascoli hanno messo praticamente il salvo in Padova, mentre il sogno di riaprire il discorso playoff sembra piuttosto lontano: i biancoscudati si preparano a un finale di stagione nel segno del rimpianto. Playoff che, Verona permettendo, dovrebbe disputare il Novara, che vuole ripartire dopo la battuta d’arresto col Modena.

PADOVA: Alle assenze di Farias, Legati e Babacar si sono aggiunte quelle di Cionek e Vantaggiato, mentre Jelenic è in dubbio e Piccinni e Renzetti sono appena tornati in gruppo. Vista l’emergenza, Cuffa potrebbe fare il difensore centrale, a meno di un cambio di modulo.

NOVARA: Aglietti è senza Ludi e il secondo portiere Kosicky. Il tecnico dovrebbe confermare la formazione tipo che è stata protagonista della spettacolare rimonta nel girone di ritorno. Marianini sembra favorito su Fernandes per una maglia da titolare a centrocampo.

Probabili formazioni:
Padova (3-4-2-1): Silvestri; Dellafiore, Cuffa, Trevisan; Rispoli, Iori, Zé Eduardo, Gallozzi; Viviani, Cutolo; Bonazzoli. All.: Pea.
Novara (4-3-3): Bardi; Colombo, Perticone, Lisuzzo, Crescenzi; Marianini, Buzzegoli, Pesce; Gonzalez, Seferovic, Lazzari. All.: Aglietti.