IVG BOAKYE PAULINHO SERIE B / ROMA– Ancora Brignoli, ancora Tonelli, ancora Magnanelli e ancora Boakye, quest’ultimo però ora condivide la palma di migliore attaccante dell‘Ivg, l’Indice di Valutazione Giocatore che dice il contributo quantitativo che il giocatore apporta alla propria squadra, con Paulinho del Livorno. Al terzo posto intanto incombe Berardi.
E’ questa la novità della classifica redatta da Digital soccer Panini dopo la 17a giornata di ritorno. Sempre primo, fra i portieri, il numero uno della Ternana, seguito da Pomini del Sassuolo e Rafael dell’Hellas Verona. Circa i difensori ancora primo Tonelli dell’Empoli davanti a Goian dello Spezia ed Emerson del Livorno.
Conferme anche a centrocampo: primo Magnanelli del Sassuolo, secondo Jorginho dell’Hellas.
Quindi gli attaccanti. Boakye del Sassuolo è primo per la quinta settimana consecutiva, ma non più in solitaria. Con lui c’è Paulinho seguito da un altro nero verde: il gioiellino Berardi classe 1994.
Fonte: www.legaserieb.it
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…