Dopo essere uscito dalla crisi che aveva segnato tutta la prima parte del girone di ritorno e aver bloccato sul pari Padova e Verona, adesso il Cittadella deve tornare a vincere per allontanarsi ulteriormente dal quintultimo posto (in questo momento distante 3 lunghezze). La Juve Stabia, invece, sembra ormai lontana sia dalla zona playout che da quella playoff, ma ha bisogno dei punti che le darebbero tranquillità e, soprattutto, le farebbero dimenticare la batosta di Empoli.
CITTADELLA: Foscarini ha tutti a disposizione, compreso Busellato che però dovrebbe andare in panchina, e con l’unica eccezione di Dumitru, fuori per tutta la stagione. Il tecnico ha dunque solo l’imbarazzo della scelta sulla formazione da mandare in campo.
JUVE STABIA: Anche Braglia può contare sul gruppo quasi al completo. Resta fuori il solo Mbakogu, mentre Mezavilla è recuperato e si riprenderà il suo posto in mezzo al campo. L’abbondanza è soprattutto in attacco, dove scalpitano Acosty, Cellini e Improta.
Probabili formazioni:
Cittadella (4-3-3): Cordaz; Ciancio, Coly, Pellizzer, De Vito; Vitofrancesco, Baselli, Schiavon; Di Roberto, Giannetti, Di Nardo. All.: Foscarini.
Juve Stabia (4-3-3): Seculin; Baldanzeddu, Figliomeni, Martinelli, Dicuonzo; Jidayi, Mezavilla, Caserta; Verdi, Bruno, Zito. All.: Braglia.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…