Tra Vicenza e Pro Vercelli è una sfida da dentro o fuori. Dopo essere tornate a sperare battendo rispettivamente Ascoli e Varese, le due squadre aspettano di conoscere la verità sulle loro reali possibilità di salvezza. Un pareggio taglierebbe praticamente fuori entrambe, una vittoria potrebbe riaprire i giochi per una delle due, anche se il distacco dalla zona playout resta notevole: cinque punti per il Vicenza, addirittura nove per la Pro.
VICENZA: Dal Canto ritrova Semioli dopo tre giornate di squalifica (resta fuori solo Brighenti, infortunato) e potrebbe cambiare modulo, puntando sul 4-2-3-1. L’obiettivo sarebbe avere più spinta davanti, con l’esterno ex Samp, Malonga, Bojinov e Giacomelli tutti insieme dall’inizio.
PRO VERCELLI: Braghin deve risolvere il problema della sostituzione di Borghese, squalificato. Le ipotesi sono l’impiego di Sini, oppure lo spostamento di Abbate al centro della difesa con uno tra Germano e Vinci (in caso di recupero di quest’ultimo) a destra.
Probabili formazioni:
Vicenza (4-2-3-1): Bremec; Padalino, Gentili, Camisa, Laczko; Ciaramitaro, Cinelli; Semioli, Malonga, Giacomelli; Bojinov. All.: Dal Canto.
Pro Vercelli (4-3-1-2): Valentini; Germano, Abbate, Ranellucci, Scaglia; Genevier, Appelt Pires, Filkor; Scavone; Iemmello, Eusepi. All.: Braghin.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…