Lanciano e Ternana si preparano ad un altro scontro diretto per la salvezza, dopo quelli dello scorso turno rispettivamente con Bari e Reggina. Dopo i risultati di sabato, è la squadra di Gautieri ad avere più bisogno di punti, visto che la rocambolesca sconfitta coi galletti (da 3-0 a 3-4) l’ha fatta precipitare a +1 sul quintultimo posto. La Ternana, invece, ha fatto un deciso passo avanti battendo la Reggina.
LANCIANO: Gautieri deve sostituire Aquilanti, fermato dal giudice sportivo dopo l’espulsione rimediata a Bari: al suo posto in difesa ci sarà Rosania. Possibile qualche cambiamento anche a centrocampo e in attacco, con Plasmati che potrebbe tornare dal 1′ come punta centrale.
TERNANA: Toscano deve fare i conti coi ‘postumi’ della partita con la Reggina, che ha portato alle squalifiche di Masi, Miglietta e Ragusa che si aggiungono alla lunga lista degli infortunati. Pressoché obbligate le scelte di Carcuro e Di Deo a centrocampo. Litteri non si è allenato per precauzione.
Probabili formazioni:
Virtus Lanciano (4-3-3): Leali; Almici, Rosania, Amenta, Mammarella; Di Cecco, D’Aversa, Volpe; Piccolo, Plasmati, Turchi. All.: Gautieri.
Ternana (3-5-2): Brignoli; Meccariello, Brosco, Ferraro; Bernardi, Carcuro, Di Deo, Botta, Vitale; Alfageme, Ceravolo. All.: Toscano.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…