Empoli-Juve Stabia, probabili formazioni e ultime dai campi

Maurizio Sarri (Getty Images)

Dopo aver nuovamente ridotto a 8 punti la distanza dal terzo posto, l’Empoli non può fare a meno della vittoria per non rischiare di vanificare quanto ottenuto nella scorsa giornata. Situazione strana per la Juve Stabia: battere l’Empoli la avvicinerebbe al sesto posto ma rischierebbe di renderlo inutile.

EMPOLI: Moro torna a disposizione dopo la squalifica, ma Sarri ha perso Valdifiori per infortunio: a centrocampo tocca dunque ancora a Signorelli. Per il resto, la formazione dovrebbe essere la stessa che ha battuto il Grosseto, vista anche l’assenza di Laurini.

JUVE STABIA: Braglia potrebbe tornare al 4-3-3, coi rientri di Nocchi e Scognamiglio e l’impiego di Agyei a centrocampo dal 1′, insieme a Caserta e uno tra Jidayi e Suciu. In attacco probabile la conferma di Bruno punta centrale, con Cellini e Zito larghi.

Probabili formazioni:
Empoli (4-3-1-2): Bassi; Hysaj, Tonelli, Regini, Accardi; Moro, Signorelli, Croce; Saponara; Tavano, Maccarone. All.: Sarri.
Juve Stabia (4-3-3): Nocchi; Baldanzeddu, Figliomeni, Scognamiglio, Dicuonzo; Jidayi, Agyei, Caserta; Cellini, Bruno, Zito. All.: Braglia.