Col punto ottenuto in casa del Sassuolo e la contemporanea sconfitta del Varese, il Brescia vede da vicino il sesto posto, che adesso dista solo 2 lunghezze. Il prossimo ostacolo è il Grosseto, che con una sconfitta direbbe matematicamente addio alla Serie B con cinque giornate d’anticipo.
BRESCIA: Oltre gli infortunati (Saba, Sodinha, Arias e il lungodegente Bouy), Calori è senza lo squalificato De Maio. Al suo posto Antonio Caracciolo. Il dubbio è la presenza dell’altro Caracciolo, Andrea, che ha un problema muscolare: Picci o Mitrovic in caso di forfait.
GROSSETO: Moriero ha ancora fuori mezza difesa (Iorio, Barba, Padella) più Crimi e Lupoli; in attacco rientra Piovaccari ma non c’è Gimenez, squalificato. Possibile l’esordio dal 1′ di Biraschi, che ha già giocato un tempo con l’Empoli; non è escluso l’impiego di altri giovani.
Probabili formazioni:
Brescia (4-3-1-2): Arcari; Zambelli, Ant. Caracciolo, Caldirola, Daprelà; Finazzi, Budel, Rossi; Scaglia; Corvia, And. Caracciolo. All.: Calori.
Grosseto (4-2-3-1): Lanni; Feltscher, Biraschi, Cosenza, Calderoni; Mandorlini, Delvecchio; Soddimo, Mancino, Brugman; Piovaccari. All.: Moriero.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…