Spezia-Cesena, probabili formazioni e ultime dai campi

Gigi Cagni (Getty Images)

Una vittoria per evitare i playout: è l’obiettivo comune di Spezia e Cesena, che in questo momento sarebbero entrambi salvi ma con una classifica così corta possono stare tutt’altro che tranquilli. Lo Spezia viene dalla sconfitta con la Juve Stabia che ha interrotto la serie di due vittorie consecutive, il Cesena nell’ultimo turno ha fermato sullo 0-0 il Verona.

SPEZIA: Cagni ha fuori per infortunio Sammarco e quasi sicuramente Piccini e Mario Rui, ma recupera Lollo. A fare il trequartista nel 3-4-1-2 dovrebbe essere Bovo alle spalle di Okaka e Sansovini, al rientro dal 1′ dopo il turno di riposo.

CESENA: Bisoli deve scegliere tra Brandao e Morero per sostituire lo squalificato Volta. Per il resto potrebbe vedersi un po’ di turnover: uno tra Djokovic, Giandonato e Arrigoni al posto di Tabanelli, e Defrel o Rodriguez al posto di Succi.

Probabili formazioni:
Spezia (3-4-1-2): Guarna; Romagnoli, Goian, Schiavi; Madonna, Lollo, Porcari, Garofalo; Bovo; Sansovini, Okaka. All.: Cagni.
Cesena (4-2-3-1): Campagnolo; Comotto, Brandao, Tonucci, Consolini; Coppola, Djokovic; Ceccarelli, Defrel, D’Alessandro; Granoche. All.: Bisoli.