Entrambe in un buon momento di forma, Ternana e Reggina cercano punti per evitare i playout. La squadra umbra, caduta a Verona dopo una lunga imbattibilità, ha parlato di gara della svolta: con una vittoria, la distanza dalla zona retrocessione diventerebbe decisamente rassicurante. Quella calabrese vuole dar seguito alla crescita vista con Pillon in panchina: fin qui tre vittorie su quattro partite.
TERNANA: Toscano è senza lo squalificato Brosco e ha perso per infortunio anche Fazio, dopo Lauro, Scozzarella ed Alfageme. Le buone notizie sono il rientro di Ferraro e quello di Meccariello che, dopo essere andato in panchina a Verona, potrebbe tornare titolare dopo l’infortunio ai legamenti. In attacco dovrebbe toccare all’ex Ceravolo.
REGGINA: Pillon deve rinunciare ancora agli infortunati Fischnaller, Freddi e Lucioni, ma ritrova Bergamelli che ha scontato il turno di squalifica. Il tecnico potrebbe confermare il 4-4-2, modulo con cui ha affrontato con successo il Bari. A parte il rientro del difensore e il possibile ritorno di Comi dal 1′, anche gli uomini potrebbero essere gli stessi.
Probabili formazioni:
Ternana (3-5-2): Brignoli; Masi, Meccariello, Ferraro; Ragusa, Bernardi, Miglietta, Botta, Vitale; Litteri, Ceravolo. All.: Toscano.
Reggina (4-4-2): Baiocco; Adejo, Ely, Bergamelli, Rizzato; Sarno, Hetemaj, Colucci, Barillà; Comi, Di Michele. All.: Pillon.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…