Categories: Ultim'ora

Padova-Varese, probabili formazioni e ultime dai campi

Fulvio Pea (Getty Images)

Cinque sconfitte consecutive, per giunta senza segnare nemmeno un gol: neanche aver richiamato in panchina Pea, tornato in sella da due giornate, ha fin qui migliorato la situazione del Padova, che dopo gli altri risultati dell’ultima giornata è a sole due lunghezze dalla zona playout. Dall’altra parte, il Varese, che col 3-0 di giovedì scorso alla Reggina sembra essere uscito da un periodo difficile, cerca punti playoff sperando sempre che l’Empoli riduca la distanza dal terzo posto.

PADOVA: Pea ritrova Iori (in mezzo al campo con uno tra Viviani e De Vitis) ma deve rinunciare allo squalificato Dellafiore e all’infortunato Babacar, che si aggiungono alla lista degli assenti che includeva già Renzetti, Piccinni, Piccioni, De Feudis, Cuffa e Galli. Il tecnico dovrebbe confermare il 3-4-2-1, ma con possibili novità nei due a supporto di Bonazzoli: Farias e Zé Eduardo sembrano favoriti su Cutolo e Vantaggiato.

VARESE: Castori è senza Fiamozzi, Damonte, Martinetti, Tripoli e Carrozzieri, ma ha recuperato Bressan, Zecchin e Juan Antonio, assenti nell’ultima partita. Ci sarà quasi sicuramente anche Ebagua, che ha svolto la rifinitura col resto del gruppo e quindi dovrebbe essere in grado di far coppia davanti con Neto Pereira. Il dubbio maggiore riguarda l’esterno basso di sinistra: Lazaar, Struna e l’ex Franco in corsa per una maglia.

Probabili formazioni:
Padova (3-4-2-1): Silvestri; Cionek, Legati, Trevisan; Rispoli, Viviani, Iori, Gallozzi; Zé Eduardo, Farias; Bonazzoli. All.: Pea.
Varese (4-4-2): Bressan; Pucino, Rea, Troest, Lazaar; Zecchin, Filipe, Corti, Oduamadi; Ebagua, Neto Pereira. All.: Castori.

Daniele Andronaco

Share
Published by
Daniele Andronaco

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago