Cinque sconfitte consecutive, per giunta senza segnare nemmeno un gol: neanche aver richiamato in panchina Pea, tornato in sella da due giornate, ha fin qui migliorato la situazione del Padova, che dopo i risultati degli ultimi due giorni è a sole due lunghezze dalla zona playout. Dall’altra parte, il Varese, che col 3-0 di giovedì scorso alla Reggina sembra essere uscito da un periodo difficile, cerca punti playoff sperando sempre che l’Empoli riduca la distanza dal terzo posto.
PADOVA: Pea ritrova Iori ma deve rinunciare allo squalificato Dellafiore e all’infortunato Babacar, che si aggiungono alla lista degli assenti che includeva già Renzetti, Piccinni, Piccioni, De Feudis, Cuffa e Galli. Il tecnico dovrebbe confermare il 3-4-2-1, ma con Vantaggiato al posto di un Farias deludente nelle ultime uscite.
VARESE: Castori è senza Fiamozzi, Damonte, Martinetti, Tripoli e Carrozzieri, ma ha recuperato Bressan, Zecchin e Juan Antonio, assenti nell’ultima partita. Ci sarà probabilmente anche Ebagua, che ha svolto la rifinitura col resto del gruppo e quindi potrebbe essere in grado di far coppia davanti con Neto Pereira.
Probabili formazioni:
Padova (3-4-2-1): Silvestri; Cionek, Legati, Trevisan; Rispoli, De Vitis, Iori, Gallozzi; Cutolo, Vantaggiato; Bonazzoli. All.: Pea.
Varese (4-4-2): Bressan; Pucino, Rea, Troest, Franco; Zecchin, Filipe, Corti, Oduamadi; Ebagua, Neto Pereira. All.: Castori.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…