Lanciano e Juve Stabia hanno ritrovato nel turno prima di Pasqua la vittoria che per gli abruzzesi mancava da tre partite e per i campani addirittura da sei. La squadra di Gautieri, battendo il Vicenza, si è nuovamente allontanata dalla zona playout; quella di Braglia, con l’1-0 al Modena, è tornata a sognare i playoff.
LANCIANO: Gautieri deve rinunciare al solo D’Aversa, infortunato. Per il resto sono tutti a disposizione, con la possibilità di schierare la formazione titolare e di scegliere in qualche ruolo, in particolare davanti dove, se Plasmati farà la prima punta, Turchi e Falcinelli si giocano una maglia come esterno.
JUVE STABIA: Braglia è senza gli infortunati Mbakogu, Mezavilla e Gorzegno. Murolo e Bruno tornano a disposizione ma potrebbero partire dalla panchina. Il tecnico potrebbe optare ancora per il 3-4-3, con Jidayi unica novità rispetto all’ultima gara al posto del centrocampista brasiliano.
Probabili formazioni:
Virtus Lanciano (4-3-3): Leali; Almici, Amenta, Aquilanti, Mammarella; Vastola, Minotti, Volpe; Piccolo, Plasmati, Turchi. All.: Gautieri.
Juve Stabia (3-4-3): Nocchi; Martinelli, Figliomeni, Scognamiglio; Baldanzeddu, Jidayi, Caserta, Dicuonzo; Acosty, Cellini, Zito. All.: Braglia.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…