Si gioca al ‘Piola’ il big match della 35a giornata. La capolista Sassuolo, ormai lanciatissima verso la Serie A, è ospite della squadra più in forma del campionato. Col 6-2 rifilato al Cittadella il Novara è entrato ufficialmente nella zona playoff, a coronamento di una incredibile rimonta iniziata con l’arrivo in panchina di Aglietti, con cui la squadra ha viaggiato a medie da promozione.
NOVARA: Aglietti deve reinventare la difesa, decimata dalle assenze di Colombo, infortunato, e Perticone e Lisuzzo, squalificati, e con Ludi che non è al meglio ma potrebbe far coppia con Bastrini al centro. Fernandes sarà nel tridente, visti i forfait di Lepiller (stagione finita) e Lazzari.
SASSUOLO: Di Francesco deve ancora fare a meno di Missiroli oltre a Masucci e Valeri, e in più ha perso Terranova e Troianiello per squalifica. In difesa toccherà quindi a Marzorati, mentre per il resto si va verso la conferma della formazione che ha affrontato il Verona, attacco compreso.
Probabili formazioni:
Novara (4-3-3): Bardi; Ghiringhelli, Bastrini, Ludi, Crescenzi; Marianini, Buzzegoli, Pesce; Gonzalez, Seferovic, Fernandes. All.: Aglietti.
Sassuolo (4-3-3): Pomini; Gazzola, Marzorati, Bianco, Longhi; Bianchi, Magnanelli, Troiano; Berardi, Pavoletti, Boakye. All.: Di Francesco.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…