Con l’iniziativa “L’Hellas sei TU” i tifosi potranno avere un’occasione unica per diventare protagonisti del calcio italiano.

Con Paddy Power e Hellas Verona FC il tuo nome può diventare sponsor di maglia

 

 

Roma, 26 marzo 2013. Paddy Power, bookmaker di origine irlandese che opera in Italia con regolare licenza AAMS, e Hellas Verona FC lanciano un’iniziativa unica ed innovativa destinata ad entrare nella storia del calcio italiano, “L’Hellas sei tu”.

 

Cosa dareste per vedere il vostro nome e cognome che “sponsorizza” la vostra squadra del cuore? Un sogno quasi impossibile da realizzare: è come se per un giorno vi sentiste presidenti e proprietari della vostra squadra, oltre che della vostra profonda fede!

Paddy Power e l’Hellas Verona hanno trovato il modo di rendere possibile questo sogno dando vita al progetto “L’Hellas sei tu” nell’intento di colpire dritto al cuore tutti i tifosi gialloblù, coinvolgendoli ed emozionandoli come nessuno mai ci sia riuscito prima.

 

Iscrivendosi e registrandosi correttamente a Paddy Power attraverso il sito dell’Hellas Verona FC e dopo aver piazzato una scommessa legata alla partita infrasettimanale Sassuolo-Verona, si potra’ partecipare al concorso che mette in palio un premio davvero unico: scrivere il proprio nome sulla maglia ufficiale del Verona come co-sponsor per la partita Verona-Ternana che verrà disputata allo stadio Bentegodi il 6 Aprile 2013. Non resta allora che aspettare il grande giorno in cui i gialloblù scenderanno in campo per scoprire chi sarà stato il fortunato a vivere questa grande emozione a fianco dei suoi begnamini.

 

Tutte le condizioni e le modalità di partecipazione al concorso sono presenti sul sito www.hellasverona.it

 

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Share
Published by
Matteo Fantozzi
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago