Ternana-Grosseto%2C+probabili+formazioni+e+ultime+dai+campi
seriebnewscom
/2013/03/19/ternana-grosseto-probabili-formazioni-e-ultime-dai-campi-2/amp/

Ternana-Grosseto, probabili formazioni e ultime dai campi

Domenico Toscano

Una vittoria per mettersi al sicuro, una vittoria per sperare. E’ quello che hanno ottenuto sabato e che cercheranno anche nel turno infrasettimanale Ternana e Grosseto. La squadra di Toscano, nonostante la sterilità in attacco, ha usato la solidità (terza miglior difesa del campionato) per tenersi a distanza di sicurezza dalla zona pericolosa. Quella di Moriero, battendo il Modena, ha accorciato a 10 punti il distacco dal quartultimo posto: tantissimi, ma a undici partite dalla fine non si può mollare.

TERNANA: Toscano dovrebbe confermare gran parte della formazione che ha battuto il Vicenza. L’esterno Vitale a sinistra tornerà ad occupare la zona di competenza con Ragusa che si sposterà in mezzo per sostituire lo squalificato Botta. In attacco Litteri e Ceravolo partiranno dal 1′ a meno di clamorose sorprese

GROSSETO: Ai quattro indisponibili contro il Modena (Jadid, Mancino, Som e Iorio) si è aggiunto Feltscher, che è stato convocato dalla nazionale venezuelana. Al suo posto tornerà Donati. Per il resto Moriero dovrebbe confermare tutti, compresa la coppia Lupoli-Piovaccari con Gimenez a sinistra.

Probabili formazioni:
Ternana (3-5-2): Brignoli; Masi, Brosco, Fazio; Dianda, Carcuro, Di Deo, Ragusa, Vitale; Ceravolo, Litteri. All.: Toscano.
Grosseto (4-4-2): Lanni; Donati, Padella, Barba, Calderoni; Soddimo, Crimi, Delvecchio, Gimenez; Lupoli, Piovaccari. All.: Moriero.

Daniele Andronaco

Published by
Daniele Andronaco

Recent Posts

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

3 giorni ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

1 settimana ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

2 settimane ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

3 settimane ago

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

1 mese ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

1 mese ago
'