La salvezza resta una missione difficilissima per la Pro Vercelli ma la vittoria di Padova, unita alla sconfitta della Reggina, ha ridotto a 7 punti la distanza dai playout. Per gli uomini di Braghin è il momento di non mollare, a cominciare dalla sfida col Brescia, imbattuto da quattro partite dopo il lungo periodo di crisi e fresco di aggancio al sesto posto.
PRO VERCELLI: La lista degli assenti rimane lunga per Braghin: tra gli altri, gli infortunati Vinci e Abbate e lo squalificato Grossi. Il tecnico recupera però Scavone e Filkor, comunque non dal 1′. Il dubbio maggiore è Erpen, uscito acciaccato dalla gara col Padova: se non ce la fa, tocca a Germano.
BRESCIA: Rispetto alle ultime uscite Calori ha perso Sodinha, bloccato da un problema muscolare. Per mancanza di trequartisti (Saba è fuori da tempo), il tecnico potrebbe quindi abbandonare l’albero di Natale e tornare al 4-3-1-2 con Andrea Caracciolo in coppia con Corvia.
Probabili formazioni:
Pro Vercelli (4-4-2): Valentini; Modolo, Borghese, Ranellucci, Scaglia; Germano, Genevier, Appelt Pires, Cristiano; Eusepi, Ragatzu. All.: Braghin.
Brescia (4-3-1-2): Arcari; Zambelli, De Maio, Caldirola, Daprelà; Lasik, Budel, Rossi; Scaglia; And. Caracciolo, Corvia. All.: Calori.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…