Nonostante una sola vittoria nelle ultime sette partite (due in tutto il girone di ritorno), la Juve Stabia continua a credere nel sogno playoff, che dista solo 2 punti. Per il Sassuolo, invece, la promozione diretta è ormai quasi realtà: 13 punti di vantaggio sul terzo posto, per una squadra che ha battuto tutti i record della Serie B.
JUVE STABIA: Oltre agli infortunati Gorzegno e Zito, Braglia deve rinunciare agli squalificati Mbakogu e Murolo. In difesa tornerà quindi titolare Scognamiglio, mentre davanti la punta centrale sarà uno tra Bruno e Cellini. In mezzo confermato Doninelli e ballottaggi Caserta-Suciu e Mezavilla-Agyei.
SASSUOLO: Di Francesco ritrova i tre squalificati contro il Cittadella (Berardi, Terranova e Troiano) ma perde per lo stesso motivo Bianchi e deve fare ancora a meno dell’infortunato Missiroli: Laribi sarà ancora titolare. Fuori anche Masucci, che nell’ultima gara era uscito anzitempo dal campo. In attacco Pavoletti favorito su Boakye.
Probabili formazioni:
Juve Stabia (4-3-3): Nocchi; Baldanzeddu, Figliomeni, Scognamiglio, Dicuonzo; Mezavilla, Doninelli, Caserta; Verdi, Bruno, Cellini. All.: Braglia.
Sassuolo (4-3-3): Pomini; Gazzola, Bianco, Terranova, Longhi; Chibsah, Magnanelli, Laribi; Berardi, Pavoletti, Catellani. All.: Di Francesco.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…