Bari-Padova, probabili formazioni e ultime dai campi

Franco Colomba

Dopo le due sconfitte interne consecutive contro Vicenza e Pro Vercelli, le acque sono tornate agitate in casa Padova: Colomba è di nuovo sotto esame e un altro passo falso potrebbe costargli il posto. Di fronte c’è un Bari che è apparso in crescita nelle ultime partite e che è altrettanto obbligato a fare risultato per staccarsi dalla zona playout.

BARI: Torrente deve rinunciare ancora a Polenta e Romizi e anche a Ristovski, che aveva saltato il Brescia per squalifica e adesso è impegnato con la sua nazionale. In attacco Iunco torna dalla squalifica e potrebbe prendere il posto di Ghezzal, con Tallo confermato nel tridente insieme a Caputo.

PADOVA: Colomba continua ad essere in emergenza, stavolta soprattutto in difesa, priva degli infortunati Piccinni e Renzetti e dello squalificato Legati e con Trevisan in dubbio. Probabile maglia da titolare per il rientrante Cionek o per il giovane Acka. Cuffa potrebbe partire dall’inizio dopo cinque mesi.

Probabili formazioni:
Bari (4-3-3): Lamanna; Sabelli, Ceppitelli, Dos Santos, Rossi; Defendi, Sciaudone, Bellomo; Iunco, Caputo, Tallo. All.: Torrente.
Padova (4-3-3): Silvestri; Rispoli, Cionek, Dellafiore, Trevisan; De Feudis, Iori, Cuffa; Farias, Bonazzoli, Cutolo. All.: Colomba.