Categories: Ultim'ora

Verona-Livorno, probabili formazioni e ultime dai campi

Andrea Mandorlini

E’ alle 21 al Bentegodi l’appuntamento con il match più atteso della 31a giornata, nonché probabilmente uno dei più importanti della stagione. Verona e Livorno si giocano il secondo posto disponibile per la promozione diretta, dando per scontato che l’altro sarà occupato dal Sassuolo. I toscani ci arrivano con 2 punti in più e la possibilità di dare una spallata decisiva all’avversario, ma una vittoria dei padroni di casa vorrebbe dire sorpasso.

VERONA: Il recupero di Agostini, unito alle assenze di Sgrigna e Carrozza per infortunio, potrebbe spingere Mandorlini ad avanzare il duttile Martinho nel tridente d’attacco, dove dovrebbe tornare titolare Cacia. Pronto al rientro dal 1′ anche Laner, al posto di Nielsen, mentre al centro della difesa saranno confermati Maietta e Ceccarelli, con Moras in panchina.

LIVORNO: Oltre all’assenza pesantissima di Siligardi, che durerà per il resto della stagione, Nicola deve fare i conti con le squalifiche di Schiattarella e Lambrughi. Al posto del secondo sulla fascia sinistra tornerà Gemiti, mentre toccherà al rientrante Belingheri giocare dietro le punte. A centrocampo torna arruolabile Luci.

Probabili formazioni:
Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Maietta, Ceccarelli, Agostini; Laner, Jorginho, Hallfredsson; Gomez, Cacia, Martinho. All.: Mandorlini.
Livorno (3-4-1-2): Fiorillo; Bernardini, Emerson, Decarli; Salviato, Luci, Duncan, Gemiti; Belingheri; Dionisi, Paulinho. All.: Nicola.

Daniele Andronaco

Share
Published by
Daniele Andronaco

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago