Novara e Crotone condividono i punti in classifica (36) e il buon momento di forma che li ha portati ad allontanarsi dalle zone pericolose della classifica e a mettersi in una situazione più tranquilla. La squadra di Aglietti è imbattuta da sei partite, anche se le ultime tre sono state pareggi; quella di Drago arriva da due vittorie consecutive… e mezza, contando la gara con l’Ascoli interrotta al 45′ in vantaggio per 1-0.
NOVARA: Aglietti sostituirà lo squalificato Ludi con Lisuzzo, mentre l’influenza di Perticone tiene in preallarme Ghiringhelli. Lepiller è recuperato ma resta il dubbio se sarà schierato dall’inizio oppure andrà in panchina con Fernandes avanzato nel tridente.
CROTONE: Oltre ai lungodegenti Correia, Concetti e Torromino, Drago deve fare a meno dello squalificato Del Prete, che sarà sostituito arretrando Matute. Galardo potrebbe quindi tornare titolare a centrocampo. Confermati invece i tre davanti.
Probabili formazioni:
Novara (4-3-3): Bardi; Colombo, Perticone, Lisuzzo, Crescenzi; Marianini, Buzzegoli, Pesce; Gonzalez, Seferovic, Fernandes. All.: Aglietti.
Crotone (4-3-3): Caglioni; Matute, Abruzzese, Ligi, Mazzotta; Eramo, Crisetig, Galardo; Maiello, Ciano, Gabionetta. All.: Drago.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…