Trema la terra sotto i piedi di Andrea Stramaccioni e Marco Branca, l’allenatore e il direttore sportivo dell’Inter, ovvero i principali accusati di questo momento decisamente poco felice per la squadra nerazzurra, culminato con la sconfitta casalinga di ieri contro il Bologna, che ha causato la delusioni con i conseguenti fischi da parte di San Siro.
Nel day after, il presidente interista Massimo Moratti ha parlato del loro futuro in questi termini: “C’è stata una specie di collasso, la squadra è entrata in campo timorosa. C’è delusione e anche arrabbiatura, ma bisogna essere freddi nel valutare la cosa. Strama e Branca? Per quanto mi riguarda, se tutto rimane così, ma con risultati diversi, va anche bene…”
Perché l’Inter getta via costantemente un tempo? Moratti risponde così: “Non so perché succede, ma la realtà è che succede. Naturalmente non è fatto apposta. Questione psicologica o di preparazione della partita? Forse tutte e due. Poi le cose si riaggiustano, ma con il Bologna è stato buttato via un tempo e questa è una cosa grave“.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…