Inter, clamoroso: Moratti apre all’esonero di Strama. E anche Branca trema

Trema la terra sotto i piedi di Andrea Stramaccioni e Marco Branca, l’allenatore e il direttore sportivo dell’Inter, ovvero i principali accusati di questo momento decisamente poco felice per la squadra nerazzurra, culminato con la sconfitta casalinga di ieri contro il Bologna, che ha causato la delusioni con i conseguenti fischi da parte di San Siro.

Nel day after, il presidente interista Massimo Moratti ha parlato del loro futuro in questi termini: “C’è stata una specie di collasso, la squadra è entrata in campo timorosa. C’è delusione e anche arrabbiatura, ma bisogna essere freddi nel valutare la cosa. Strama e Branca? Per quanto mi riguarda, se tutto rimane così, ma con risultati diversi, va anche bene…”

Perché l’Inter getta via costantemente un tempo? Moratti risponde così: “Non so perché succede, ma la realtà è che succede. Naturalmente non è fatto apposta. Questione psicologica o di preparazione della partita? Forse tutte e due. Poi le cose si riaggiustano, ma con il Bologna è stato buttato via un tempo e questa è una cosa grave“.