Crotone-Cesena%2C+probabili+formazioni+e+ultime+dai+campi
seriebnewscom
/2013/03/11/crotone-cesena-probabili-formazioni-e-ultime-dai-campi-2/amp/

Crotone-Cesena, probabili formazioni e ultime dai campi

Massimo Drago

Crotone e Cesena cercano punti per allontanarsi dalla zona a rischio della classifica, soprattutto dopo i risultati di sabato che hanno visto le vittorie di Bari, Vicenza e Lanciano e i pareggi di tutte le altre dirette concorrenti. I calabresi hanno in questo momento solo una lunghezza di vantaggio sui playout (ma devono recuperare il secondo tempo della gara con l’Ascoli partendo dall’1-0 in loro favore), mentre i romagnoli hanno un punto in più.

CROTONE: Drago dovrà sicuramente fare ancora a meno di Torromino, Correia e Concetti. Sono invece da verificare le condizioni di Vinetot, che non è al meglio ed è in ballottaggio con Ligi. Galardo potrebbe tornare titolare. Davanti Maiello con Gabionetta e Ciano.

CESENA: Defrel non è neanche stato convocato, D’Alessandro sì ma quasi sicuramente non sarà in campo. Il modulo è il primo dubbio di Bisoli, che potrebbe optare per un 4-3-2-1 con Succi e il rientrante Graffiedi dietro Granoche. Coppola non è al meglio: in preallarme Parfait.

Probabili formazioni:
Crotone (4-3-3): Caglioni; Del Prete, Vinetot, Abruzzese, Mazzotta; Eramo, Crisetig, Galardo; Maiello, Gabionetta, Ciano. All.: Drago.
Cesena (4-3-2-1): Campagnolo; Ceccarelli, Volta, Tonucci, Consolini; Coppola, Giandonato, Djokovic; Succi, Graffiedi; Granoche. All.: Bisoli.

Daniele Andronaco

Published by
Daniele Andronaco

Recent Posts

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

4 giorni ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

2 settimane ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

3 settimane ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

4 settimane ago

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

1 mese ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

1 mese ago
'