Brescia, importante svolta per le rondinelle

Gino Corioni

E’ nato un nuovo progetto in casa Brescia. La società di Gino Corioni, infatti, ha appena annunciato, attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, che ha affidato al Professor Noci e alla sua equipe il progetto denominato ‘Di Nuovo Leonessa’, volto a lavorare al rilancio della società in una prospettiva di sviluppo e internazionalizzazione. Una svolta importante per la società bresciana, svolta commentata così dal numero uno delle rondinelle:

“La nostra tradizione di eccellenza rappresentata dalle tante storie di campioni e successi sportivi, ed il nostro presente, radicato nella formazione sportiva ed in quello che tutti chiamano il giardino dei talenti, meritano continuità ed un futuro meno incerto, capace di internazionalizzazione. Il cambiamento, che ho più volte annunciato, é ora finalmente maturato”.

D’altro canto, il Professor Noci si è detto entusiasta di questo nuovo incarico: “Lavoreremo con grande impegno a definire questo progetto che, per quanto distinto dall’avventura della squadra, noi speriamo contribuisca a portare e creare un rinnovato ottimismo. Il nostro – dice il Professore – vuol essere infatti un progetto, secondo le parole del Presidente, per la città e della città. Proprio per questo lo abbiamo chiamato ‘Di nuovo Leonessa’ “