La clamorosa vittoria col Sassuolo ha riacceso le speranze del Grosseto quando l’unico obiettivo possibile sembrava ormai onorare le partite che restavano. Adesso la squadra di Moriero sogna un altro colpo contro una grande, il Verona, che negli ultimi tempi non si è certo dimostrato imbattibile (vedi la sconfitta col Padova lunedì).
GROSSETO: Moriero ha fatto trapelare poco sulle scelte di formazione. Visto il successo avuto contro il Sassuolo, è però probabile che il tecnico confermi il 4-2-3-1 dell’ultimo match, con Piovaccari vertice offensivo. Qualche chance per Crimi a centrocampo.
VERONA: Mandorlini ha perso Moras per infortunio e Martinho per squalifica. Ci sarà quindi da cambiare in difesa: al centro toccherà a Ceccarelli, come contro il Padova dopo l’uscita del greco, mentre a sinistra sarà il turno di Albertazzi.
Probabili formazioni:
Grosseto (4-2-3-1): Lanni; Donati, Padella, Barba, Calderoni; Mandorlini, Delvecchio; Mancino, Soddimo, Som; Piovaccari. All.: Moriero.
Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Ceccarelli, Maietta, Albertazzi; Laner, Jorginho, Hallfredsson; Gomez, Cacia, Sgrigna. All.: Mandorlini.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…