Dopo essere tornato alla vittoria battendo lo Spezia e aver ridotto a 7 punti lo svantaggio dal Sassuolo capolista, il Livorno cerca continuità per dimenticare i risultati altalenanti ottenuti dopo la sosta. Di fronte una Reggina che invece nel 2013 ha fatto collezione di pareggi, 5 in 7 partite, non riuscendo ad abbandonare la zona playout in cui è rimasta stabilmente per gran parte del campionato.
LIVORNO: La tegola più grossa per Nicola è ovviamente l’infortunio di Siligardi, che ha già chiuso la sua stagione. In settimana però il tecnico ha dovuto fare i conti anche con l’influenza che ha colpito tre suoi giocatori: Dell’Agnello, Bigazzi e Luci, quello con più chance di essere a disposizione. Fuori anche Belingheri per squalifica, mente Dionisi ci sarà.
REGGINA: Dionigi deve sostituire gli squalificati Ely e Colucci: in difesa è praticamente obbligata la scelta di Bergamelli, perché Freddi è fuori per infortunio, mentre a centrocampo potrebbe essere Bombagi a fare il play. Comi, Di Michele e Rizzato dovrebbero tornare titolari dopo il turno di riposo.
Probabili formazioni:
Livorno (3-4-3): Mazzoni; Bernardini, Emerson, Decarli; Salviato, Gentsoglou, Duncan, Lambrughi; Schiattarella, Paulinho, Dionisi. All.: Nicola.
Reggina (3-5-2): Baiocco; Adejo, Di Bari, Bergamelli; Antonazzo, Hetemaj, Bombagi, Barillà, Rizzato; Comi, Di Michele. All.: Dionigi.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…