Modena-Brescia, probabili formazioni e ultime dai campi

Dario Marcolin

Sfida per sognare un posto ai playoff al ‘Braglia’ tra Modena e Brescia. Dopo la sconfitta dei canarini a Cesena e la vittoria delle rondinelle a Lanciano, le due squadre sono appaiate a 37 punti all’ottavo posto: una vittoria consentirebbe quindi ad entrambe di avvicinarsi al Padova (sesto a 42), mentre una sconfitta complicherebbe le cose.

MODENA: Marcolin ritrova Gozzi e anche Lazarevic che, dopo essere rimasto in panchina a Cesena, è pronto per tornare titolare. A centrocampo non ci sarà Sturaro, che dovrà stare fermo almeno un mese; al suo posto potrebbe toccare a Mazzarani.

BRESCIA: Calori dovrebbe confermare il modulo schierato con successo a Lanciano, con Corvia unica punta e Scaglia e uno tra Sodinha e Mitrovic alle sue spalle. A centrocampo ancora Finazzi, visto che Lasik è impegnato con la sua nazionale.

Probabili formazioni:
Modena (4-3-3): Colombi; Gozzi, Andelkovic, Perna, Minarini; Signori, Moretti, Mazzarani; Lazarevic, Ardemagni, Piscitella. All.: Marcolin.
Brescia (4-3-2-1): Arcari; Zambelli, De Maio, Ant. Caracciolo, Daprelà; Finazzi, Budel, Rossi; Scaglia, Mitrovic; Corvia. All.: Calori.