Cesena-Ascoli è una partita che può essere fondamentale per gli equilibri della zona salvezza. La squadra di Bisoli e quella di Silva (che deve recuperare anche il secondo tempo del match col Crotone) distano rispettivamente solo 3 e 2 punti dai playout, ma una vittoria consentirebbe ad entrambe di fare un balzo in avanti straordinario nella cortissima classifica di Serie B, superando quattro squadre.
CESENA: Bisoli è senza Giandonato, squalificato, e con Coppola e D’Alessandro ancora non al meglio. A centrocampo potrebbero essere confermati Parfait e Djokovic, anche se Gessa ha ormai recuperato dall’infortunio.
ASCOLI: Silva ritrova Fossati e Peccarisi, squalificati a Crotone. Il difensore era in dubbio per un’influenza, ma sta meglio e sarà a disposizione. Restano fuori per infortunio, invece, Morosini e Colomba.
Probabili formazioni:
Cesena (4-2-3-1): Campagnolo; Ceccarelli, Volta, Tonucci, Brandao; Parfait, Djokovic; Defrel, Succi, Tabanelli; Granoche. All.: Bisoli.
Ascoli (3-5-2): Maurantonio; Ricci, Peccarisi, Faisca; Scalise, Di Donato, Loviso, Fossati, Pasqualini; Zaza, Soncin. All.: Silva.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…