Vicenza e Bari si giocano la salvezza in una partita fondamentale per il campionato di entrambi. Dal Canto cerca conferme alla crescita evidenziata nella sua gestione e culminata col sorpasso proprio ai danni della squadra di Torrente, la cui panchina resta calda dopo il disastroso inizio del girone di ritorno.
VICENZA: Dal Canto non ha problemi di formazione (l’unico assente è il secondo portiere Pinsoglio, squalificato) e può confermare la squadra diventata ormai quella titolare. Rispetto a Grosseto, potrebbe tornare dal 1′ Semioli per Padalino, mentre in attacco c’è da scegliere tra Malonga e Tiribocchi.
BARI: Torrente deve far fronte alle squalifiche di Bellomo e Rossi e all’infortunio di Romizi. Il tecnico considera l’ipotesi di avanzare Polenta a centrocampo, ma dipenderà dalle condizioni di Del Falco che non è al meglio. In attacco Iunco si è guadagnato la conferma, mentre Ghezzal è favorito su Fedato.
Probabili formazioni:
Vicenza (4-4-2): Bremec; Brighenti, Camisa, Milanovic, Di Matteo; Semioli, Cinelli, Ciaramitaro, Bellazzini; Bojinov, Malonga. All.: Dal Canto.
Bari (4-3-3): Lamanna; Ristovski, Ceppitelli, Dos Santos, Sabelli; Sciaudone, Polenta, Defendi; Ghezzal, Caputo, Iunco. All.: Torrente.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…