Quella che prima della sosta sarebbe stata quasi una sfida testa-coda è ora invece uno scontro tra due squadre a pari punti e anzi coi rapporti di forza che sembrano invertiti stando al rendimento recente: il Lanciano è imbattuto da otto partite (cinque vittorie e tre pareggi), il Brescia ha ottenuto solo 3 punti nelle sei gare giocate dopo la sosta e non ha mai segnato nelle ultime cinque. Corioni ha assicurato che Calori resterà comunque fino alla fine della stagione, ma adesso urge fare risultato.
LANCIANO: Gautieri ritrova Almici e Volpe dopo le rispettive squalifiche, e dovrebbe schierare nuovamente titolare Minotti, che era rimasto in panchina a Modena. Il tridente Piccolo-Falcinelli-Fofana sarà confermato, anche vista la squalifica di Turchi.
BRESCIA: Dopo aver tentato senza successo il ritorno al 3-5-2, Calori riproporrà la difesa a 4. Qualcosa cambierà in attacco, per la squalifica di Caracciolo: Corvia dovrebbe essere l’unica punta con Scaglia e uno tra Sodinha e Benali alle sue spalle.
Probabili formazioni:
Virtus Lanciano (4-3-3): Leali; Almici, Aquilanti, Amenta, Mammarella; Vastola, Minotti, Volpe; Piccolo, Falcinelli, Fofana. All.: Gautieri.
Brescia (4-3-1-2): Arcari; Zambelli, De Maio, Caldirola, Daprelà; Finazzi, Budel, Rossi; Sodinha, Scaglia; Corvia. All.: Calori.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…