Novara-Reggina, probabili formazioni e ultime dai campi

Alfredo Aglietti

Con tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro partite, il Novara ha ormai di fatto cambiato obiettivo e cerca punti per i playoff. Punti di cui la Reggina ha invece assoluto bisogno per la salvezza e per consolidare la posizione del tecnico Dionigi, la cui panchina, nonostante le rassicurazioni del presidente Foti, resta calda.

NOVARA: Aglietti pensa a un paio di cambi per far rifiatare qualche elemento: Marianini per Buzzegoli a centrocampo, e Perticone a destra al posto dell’ex Colombo. Non si tocca, invece, il tridente d’attacco: Gonzalez-Seferovic-Lepiller.

REGGINA: Dionigi continua il recupero degli infortunati, e adesso ha fuori il solo Lucioni. Dopo il turn-over con lo Spezia, dovrebbero tornare titolari Barillà, Comi ed Ely, mentre c’è da scegliere uno tra Armellino, Hetemaj e Bombagi.

Probabili formazioni:
Novara (4-3-3): Bardi; Perticone, Ludi, Lisuzzo, Crescenzi; Marianini, Pesce, Fernandes; Gonzalez, Seferovic, Lepiller. All.: Aglietti.
Reggina (3-5-2): Baiocco; Adejo, Ely, Di Bari; Antonazzo, Armellino, Colucci, Barillà, Rizzato; Comi, Di Michele. All.: Dionigi.