Juve Stabia-Pro Vercelli, probabili formazioni e ultime dai campi

Piero Braglia

Dopo la battuta d’arresto di Padova, che le è costata il sesto posto, la Juve Stabia cerca di ripartire verso i playoff. La Pro Vercelli, imbattuta da tre partite, è nel suo momento migliore per sperare in una difficile risalita, anche se degli ultimi tre risultati due sono stati degli 0-0 e la zona playout si è ulteriormente allontanata con la vittoria del Vicenza nell’ultimo turno.

JUVE STABIA: Braglia ritrova Bruno al centro dell’attacco, con Cellini che tornerà quindi a fare l’esterno. Ancora fuori Mbakogu e Figliomeni. Il centrocampo potrebbe essere composto da Jidayi, Mezavilla e uno tra Suciu e Caserta.

PRO VERCELLI: Braghin è senza gli squalificati Filkor e Scaglia. Il secondo potrebbe essere sostituito da Sini, mentre per l’altra fascia si è pensato anche a Germano. Più probabile però che quest’ultimo giochi a centrocampo al posto dell’ungherese.

Probabili formazioni:
Juve Stabia (4-3-3): Seculin; Baldanzeddu, Martinelli, Murolo, Gorzegno; Jidayi, Mezavilla, Suciu; Verdi, Bruno, Cellini. All.: Braglia.
Pro Vercelli (4-3-1-2): Valentini; Modolo, Borghese, Ranellucci, Sini; Germano, Genevier, Rosso; Erpen; Eusepi, Ragatzu. All.: Braghin.