Con tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro partite, il Novara ha ormai di fatto cambiato obiettivo e cerca punti per i playoff. Punti di cui la Reggina ha invece assoluto bisogno per la salvezza e per consolidare la posizione del tecnico Dionigi, la cui panchina, nonostante le rassicurazioni del presidente Foti, resta calda.
NOVARA: Aglietti pensa a un paio di cambi per far rifiatare qualche elemento: Marianini per Buzzegoli a centrocampo, e Perticone a destra al posto dell’ex Colombo. Non si tocca, invece, il tridente d’attacco: Gonzalez-Seferovic-Lepiller.
REGGINA: Dionigi continua il recupero degli infortunati, e adesso ha fuori il solo Lucioni. Dopo il turn-over con lo Spezia, dovrebbero tornare titolari Barillà, Comi ed Ely, mentre c’è da scegliere uno tra Armellino, Hetemaj e Bombagi.
Probabili formazioni:
Novara (4-3-3): Bardi; Perticone, Ludi, Lisuzzo, Crescenzi; Marianini, Pesce, Fernandes; Gonzalez, Seferovic, Lepiller. All.: Aglietti.
Reggina (3-5-2): Baiocco; Adejo, Ely, Di Bari; Antonazzo, Armellino, Colucci, Barillà, Rizzato; Comi, Di Michele. All.: Dionigi.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…