Dopo la battuta d’arresto di Padova, che le è costata il sesto posto, la Juve Stabia cerca di ripartire verso i playoff. La Pro Vercelli, imbattuta da tre partite, è nel suo momento migliore per sperare in una difficile risalita, anche se degli ultimi tre risultati due sono stati degli 0-0 e la zona playout si è ulteriormente allontanata con la vittoria del Vicenza nell’ultimo turno.
JUVE STABIA: Braglia ritrova Bruno al centro dell’attacco, con Cellini che tornerà quindi a fare l’esterno. Ancora fuori Mbakogu e Figliomeni. Il centrocampo potrebbe essere composto da Jidayi, Mezavilla e uno tra Suciu e Caserta.
PRO VERCELLI: Braghin è senza gli squalificati Filkor e Scaglia. Il secondo potrebbe essere sostituito da Sini, mentre per l’altra fascia si è pensato anche a Germano. Più probabile però che quest’ultimo giochi a centrocampo al posto dell’ungherese.
Probabili formazioni:
Juve Stabia (4-3-3): Seculin; Baldanzeddu, Martinelli, Murolo, Gorzegno; Jidayi, Mezavilla, Suciu; Verdi, Bruno, Cellini. All.: Braglia.
Pro Vercelli (4-3-1-2): Valentini; Modolo, Borghese, Ranellucci, Sini; Germano, Genevier, Rosso; Erpen; Eusepi, Ragatzu. All.: Braghin.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…