Si gioca al ‘Castellani’ il big match della 29a giornata: se il campionato finisse ora, Empoli-Varese sarebbe una delle due sfide del primo turno dei playoff. La squadra di Castori, dopo il passo falso di Verona, ha ripreso la corsa battendo il Cesena; quella di Sarri è reduce dal 3-0 rifilato al Brescia.
EMPOLI: Sarri deve rinunciare agli squalificati Tonelli e Hysaj, e quindi a sinistra confermerà Accardi, tornato titolare contro il Brescia dopo una lunga assenza. Saponara, che nell’ultimo match aveva lasciato il campo per infortunio, dovrebbe farcela.
VARESE: Castori (squalificato) deve ricostruire l’attacco, visto che all’assenza di Neto Pereira si è aggiunta quella di Ebagua, fermato dal giudice sportivo. Il reparto offensivo sarà quindi formato da Martinetti e Juan Antonio. Fuori per squalifica anche Rea.
Probabili formazioni:
Empoli (4-3-1-2): Bassi; Laurini, Pratali, Regini, Accardi; Moro, Valdifiori, Croce; Saponara; Tavano, Maccarone. All.: Sarri.
Varese (4-4-2): Bressan; Fiamozzi, Troest, Franco, Lazaar; Zecchin, Corti, Filipe, Oduamadi; Martinetti, Juan Antonio. All.: Castori (squalificato, in panchina Jozic).
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…