Il pareggio di Empoli ha mostrato segnali di ripresa ma non ha risolto la situazione del Padova, senza vittorie da sette partite e con Colomba perennemente sotto esame. Il successo col Grosseto ha invece riportato in zona playoff la Juve Stabia, che proprio vincendo la gara d’andata iniziò la sua corsa verso i piani alti della classifica dopo un inizio di campionato difficile.
PADOVA: La lista degli assenti per infortunio resta lunga, e Colomba ha perso anche Iori per squalifica. A fare il regista dovrebbe essere Viviani, ma i dubbi sono soprattutto in attacco, dove Farias sembra certo del posto e Cutolo, Vantaggiato, Babacar e Bonazzoli si giocano le altre due maglie.
JUVE STABIA: Coi ritorni di Dicuonzo, Gorzegno e Mezavilla dalle rispettive squalifiche, e l’assenza di Bruno che dovrà scontare un turno di stop, Braglia ha scelto il 4-3-3. Toccherà a Cellini fare la punta centrale, con Verdi e Acosty larghi. In porta ancora Seculin.
Probabili formazioni:
Padova (4-3-3): Silvestri; Rispoli, Legati, Trevisan, Piccinni; De Feudis, Viviani, De Vitis; Farias, Babacar, Cutolo. All.: Colomba.
Juve Stabia (4-3-3): Seculin; Baldanzeddu, Martinelli, Murolo, Dicuonzo; Caserta, Suciu, Zito; Verdi, Cellini, Acosty. All.: Braglia.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…