Il Livorno, tornato a vincere dopo le due sconfitte consecutive, cerca adesso la continuità che sin qui è mancata dopo la sosta. L’avversario, però, sarà agguerrito: la crescita delle dirette concorrenti e la sconfitta interna con la Ternana hanno reso preoccupante la situazione del Crotone, che ha bisogno di un risultato positivo per tenersi a distanza dalla zona a rischio.
LIVORNO: Nicola ha ancora fuori Fiorillo, Luci e Belingheri, ma ha recuperato Bernardini e Siligardi. Quest’ultimo potrà quindi riprendersi il suo posto nel tridente, con Schiattarella arretrato come esterno di centrocampo.
CROTONE: Drago ha perso per squalifica Migliore e De Giorgio, mentre all’elenco degli infortunati (Addae, Concetti e Correia) si è aggiunto Torromino. Mentre il terzino sarà sicuramente sostituito da Mazzotta, i dubbi di formazione riguardano quindi l’attacco.
Probabili formazioni:
Livorno (3-4-3): Mazzoni; Bernardini, Emerson, Lambrughi; Schiattarella, Gentsoglou, Duncan, Gemiti; Siligardi, Paulinho, Dionisi. All.: Nicola.
Crotone (4-3-3): Caglioni; Del Prete, Abruzzese, Ligi, Mazzotta; Eramo, Crisetig, Maiello; Ciano, Calil, Gabionetta. All.: Drago.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…