Ultima chiamata per Torrente? Angelozzi ha assicurato di no, ma quel che è certo è che il Bari non può più sbagliare: la sconfitta con la Pro Vercelli è stata il culmine di un 2013 disastroso (solo 2 punti) che ha portato la squadra al quartultimo posto. Il calendario però non è clemente: di fronte c’è il Verona, terzo in classifica e tornato a vincere sabato col Varese.
BARI: Torrente potrebbe cambiare rispetto alla sconfitta con la Pro Vercelli. La difesa potrebbe tornare a 4 con Sabelli e Rossi esterni, a centrocampo può tornare Romizi, in attacco Fedato e Galano con Bellomo riportato nuovamente nel ruolo di mezzala.
VERONA: Oltre a Bacinovic, Mandorlini deve rinunciare anche a Hallfredsson e Moras per squalifica. In difesa ci sarà quindi Ceccarelli, in mezzo probabilmente Nielsen. In attacco potrebbe tornare titolare Juanito Gomez con Cacia e Rivas.
Probabili formazioni:
Bari (4-3-3): Lamanna; Sabelli, Ceppitelli, Polenta, Rossi; Sciaudone, Romizi, Bellomo; Galano, Caputo, Fedato. All.: Torrente.
Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Ceccarelli, Maietta, Martinho; Laner, Jorginho, Nielsen; Gomez, Cacia, Rivas. All.: Mandorlini.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…