Pro Vercelli-Cittadella, probabili formazioni e ultime dai campi

Maurizio Braghin

Dopo aver ritrovato la vittoria che mancava da quasi tre mesi, la Pro Vercelli non si può certo fermare se vuole accorciare ancora la distanza dalla zona playout (attualmente -6). Di fronte un Cittadella in piena crisi: appena 2 punti conquistati nel 2013, 3 nel girone di ritorno, un rendimento da ultimo posto.

PRO VERCELLI: Braghin dovrebbe confermare la formazione messa in campo nel secondo tempo contro il Bari. Sarà dunque 4-3-1-2 con Erpen dietro Greco e Ragatzu e centrocampo a 3 con Germano, Genevier e Scavone.

CITTADELLA: Foscarini deve fare a meno degli squalificati Coly e Pellizzer ma può sostituirli con Sosa e Gasparetto, al rientro dal 1′ dopo aver giocato un tempo col Livorno. In attacco, ancora senza Giannetti, torna Di Carmine con due tra Di Roberto, Minesso e Dumitru.

Probabili formazioni:
Pro Vercelli (4-3-1-2): Valentini; Modolo, Borghese, Ranellucci, Scaglia; Germano, Genevier, Scavone; Erpen; Greco, Ragatzu. All.: Braghin.
Cittadella (4-3-3): Cordaz; Ciancio, Sosa, Gasparetto, Biraghi; Vitofrancesco, Baselli, Schiavon; Di Roberto, Di Carmine, Minesso. All.: Foscarini.