Livorno-Crotone, probabili formazioni e ultime dai campi

Davide Nicola

Il Livorno, tornato a vincere dopo le due sconfitte consecutive, cerca adesso la continuità che sin qui è mancata dopo la sosta. L’avversario, però, sarà agguerrito: la crescita delle dirette concorrenti e la sconfitta interna con la Ternana hanno reso preoccupante la situazione del Crotone, che ha bisogno di un risultato positivo per tenersi a distanza dalla zona a rischio.

LIVORNO: Nicola ha ancora fuori Fiorillo, Luci e Belingheri, ma ha recuperato Bernardini e Siligardi. Quest’ultimo potrà quindi riprendersi il suo posto nel tridente, con Schiattarella arretrato come esterno di centrocampo.

CROTONE: Drago ha perso per squalifica Migliore e De Giorgio, mentre all’elenco degli infortunati (Addae, Concetti e Correia) si è aggiunto Torromino. Mentre il terzino sarà sicuramente sostituito da Mazzotta, i dubbi di formazione riguardano quindi l’attacco.

Probabili formazioni:
Livorno (3-4-3): Mazzoni; Bernardini, Emerson, Lambrughi; Schiattarella, Gentsoglou, Duncan, Gemiti; Siligardi, Paulinho, Dionisi. All.: Nicola.
Crotone (4-3-3): Caglioni; Del Prete, Abruzzese, Ligi, Mazzotta; Eramo, Crisetig, Maiello; Ciano, Calil, Gabionetta. All.: Drago.