Dopo il rinvio della gara col Modena, il Brescia si ritrova a dover affrontare comunque un avversario da zona playoff per uscire dalla crisi di risultati che ha segnato il suo 2013. L’Empoli, d’altro canto, vuole tornare a vincere dopo i due pareggi consecutivi con Ternana e Padova.
BRESCIA: I due giorni passati dal rinvio di Modena non hanno portato bene a Calori che, oltre a non poter contare su Budel ancora squalificato, ha perso per infortunio anche Lasik e Saba. Senza contare Bouy, che ha già chiuso la sua stagione. Confermato il ritorno al 3-5-2, già previsto per sabato.
EMPOLI: Con la squalifica di Pelagotti, in porta potrebbe tornare Bassi, fuori per influenza contro il Padova: Dossena, eroe per un giorno, andrebbe in panchina. Per il resto Sarri potrebbe confermare l’ultima formazione, solo col rientro di Moro al posto dell’altro squalificato Valdifiori. Saponara però non è al meglio.
Probabili formazioni:
Brescia (3-5-2): Arcari; Caldirola, De Maio, Ant. Caracciolo; Zambelli, Finazzi, Rossi, Scaglia, Daprelà; And. Caracciolo, Corvia. All.: Calori.
Empoli (4-3-1-2): Bassi; Laurini, Pratali, Regini, Hysaj; Moro, Signorelli, Croce; Saponara; Tavano, Maccarone. All.: Sarri.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…