Modena-Brescia, probabili formazioni e ultime dai campi

Dario Marcolin

Il posticipo delle 18, su cui incombe minaccioso il pericolo neve, è uno scontro diretto per i playoff. Il Modena, tornato alla vittoria a Livorno dopo un digiuno di quattro partite, ospita un Brescia in piena crisi. La squadra di Calori ha ottenuto solo 3 punti in 5 partite nel 2013, senza gol nelle ultime quattro.

MODENA: Marcolin ha il problema Lazarevic, che è alle prese con un problema muscolare: al suo posto pronto Pagano. Per il resto si va verso la conferma della formazione che ha battuto il Livorno.

BRESCIA: Calori spera nel ritorno al 3-5-2 per risollevare le sorti della squadra. Con Budel squalificato, dovrebbe essere Rossi a occuparne la posizione. Corvia-Caracciolo probabile coppia d’attacco con Saba in panchina.

Probabili formazioni:
Modena (4-3-3): Colombi; Gozzi, Andelkovic, Zoboli, Perna; Sturaro, Moretti, Signori; Pagano, Ardemagni, Piscitella. All.: Marcolin.
Brescia (3-5-2): Arcari; Caldirola, De Maio, Ant. Caracciolo; Zambelli, Finazzi, Rossi, Scaglia, Daprelà; Corvia, And. Caracciolo. All.: Calori.