Empoli-Padova, probabili formazioni e ultime dai campi

Maurizio Sarri

Sfida d’alta classifica al ‘Castellani’: se l’Empoli sembra non aver ancora trovato nel 2013 la continuità che aveva prima della sosta, il match è decisivo soprattutto per il Padova, dopo le ultime due settimane turbolente. Colomba, che fin qui viaggia alla media di un punto a partita, ha un’altra chance per riconquistare la fiducia di Cestaro.

EMPOLI: Allarme rientrato per Tavano, che sarà regolarmente in campo in tandem con Maccarone. Sarri ritrova Croce ma potrebbe confermare anche Signorelli, che si gioca una maglia da titolare con Casoli per sostituire lo squalificato Moro.

PADOVA: Dopo la parentesi del 4-4-2 con la Reggina, Colomba dovrebbe tornare al 4-3-3 o al 4-3-1-2. Si rivedrà quindi Farias dal 1′, mentre Bonazzoli dovrebbe andare in panchina. Dubbi a centrocampo: Gallozzi è ko, Renzetti ce la fa, ma Iori sembra l’unico certo del posto.

Probabili formazioni:
Empoli (4-3-1-2): Bassi; Laurini, Pratali, Regini, Hysaj; Signorelli, Valdifiori, Croce; Saponara; Tavano, Maccarone. All.: Sarri.
Padova (4-3-3): Silvestri; Rispoli, Legati, Trevisan, Piccinni; De Feudis, Iori, De Vitis; Farias, Babacar, Cutolo. All.: Colomba.